IMA | ImaPulizie.it

IMA | ImaPulizie.it

Pulizie Negozi, Pulizie Attività Commerciali

Preventivi Gratuiti

Pulizie Negozi

I Negozi, sono ambienti che richiedono un livelo di pulizia molto elevato. Sembra scontato dirlo, ma forse i negozi sono tra le ambienti che necessitano del maggior numero d'interventi per mantenerli puliti, dato che sono a contatto con l'ambiente esterno, e quindi la sporcizia della strada, tende ad entrare nel negozio ed a sporcare il pavimento, soprattutto quando piove. La pulizia del negozio è fondamentale sia per un aspetto d'igene, e sia per una questione di vendite, infatti in un negozio sporco, le persone tendo a non fare acquisti, ed a non tornarci più, quindi per esser un buon punto vendita per prima cosa deve trasmettere un senso di pulizia ed igene.

A seconda del tipo di attività commerciale, i Negozi tendono a sporcarsi molto, solitamente gli impiegati del punto vendita effettuano la pulizia ordinara, come spazzare il pavimento e rimuovere i rifiuti dai cestini, lasciando alle imprese di pulizie, i compiti più gravosi. Mediamente si fanno interventi 2 o 3 volte la settimana, e comprendono:
- Lavaggio Pavimenti.
- Lavaggio Porte.
- Pulizie Banconi
- Spolvero Scrivanie, PC e Mobili.
- Lavaggio Vetrine.
- Rimozione Rifiuti dai Cestini.
- Lavaggio ed Igenizzazione dei Bagni.
- Altri interventi a Richiesta.

L'attività spesso viene fatta di mattina ma è possibile programmare interventi pomeridiani o notturni. Prima dell'inizio della fornitura del servizio è necessario delineare con un responsabile: giorni, orari, compiti da svolgere, pagamenti e durata della fornitura.

Purtroppo non è possibile, dare un costo indicativo per questo tipo di servizio di pulizia, perchè varia molto, in base all'intervento richiesto, la frequenza, la grandezza del negozio e la zona in cui esso si trova. Per richiedere informazioni, e per preventivi gratuiti e senza impegno, non esitate a Contattarci.